#lepaginedelvino – Club Excellence sceglie di posticipare il più grande evento italiano dedicato allo champagne. Le bollicine di Club Excellence a Roma, presso la Fiera, sono attese il 18 e 19 ottobre 2020.

 Club Excellence, l’associazione che riunisce diciassette tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini e distillati d’eccellenza e organizzatore di Roma Champagne Experience, in considerazione dell’emergenza sanitaria Covid-19 sceglie di riprogrammare le date dell’evento. Si tratta soltanto di un arrivederci: la kermesse andrà infatti in scena domenica 18 e lunedì 19 ottobre sempre a Fiera Roma, dalle 10 alle 18.30.

Abbiamo sperato fino all’ultimo di poter mantenere a palinsesto la nostra manifestazione, originariamente in programma per il mese di maggio – afferma Lorenzo Righi, organizzatore della manifestazione e direttore di Club Excellence –. Tuttavia, dobbiamo prendere atto che la delicata situazione che sta vivendo l’Italia impone di fermarsi per un po’. L’auspicio di tutti, ora, è che il Paese riesca ad affrontare e superare questo difficile momento. Da parte nostra, ci auguriamo di poter brindare a ottobre con un calice di champagne alla fine dell’emergenza, con serenità e voglia di ricominciare.

Tutti i biglietti già venduti verranno rimborsati. A tutti coloro che hanno acquistato il biglietto, il circuito Vivaticket invierà una e-mail con tutte le istruzioni del caso. Nelle prossime settimane, inoltre, sarà annunciata la riapertura della biglietteria per le date di ottobre.

Per restare aggiornati su Roma Champagne Experience: www.champagneexperience.it.

Club Excellence | La manifestazione Roma Champagne Experience è organizzata da Club Excellence, associazione nata nel 2012 con l’obiettivo di promuovere la cultura della distribuzione, che riunisce diciassette tra i maggiori importatori e distributori italiani di vini d’eccellenza: Sagna SpA, Gruppo Meregalli, Cuzziol Grandivini Srl, Pellegrini SpA, Balan Srl. Sarzi Amadè Srl, Vino & Design Srl, Teatro del Vino Srl, Proposta Vini sas, Bolis Srl, Les Caves de Pyrene Srl, Premium Wine Selection PWS Srl, Ghilardi Selezioni Srl, Visconti 43 Srl, Première Srl. AGB Selezione Srl, Philarmonica Srl.

Fonte Alice Camellini – fruitecom srl