I vignaioli naturali sbarcano a Genova

#lepaginedelvino - Sbarcano a Genova i Vignaioli Naturali di Vinnatur che per l'occasione fa tappa ai Magazzini del Cotone del capoluogo ligure. L’Associazione viticoltori naturali torna il 23 e 24 febbraio 2020 in Liguria con un promettente banco d’assaggio e con i suoi eventi di degustazione che spaziano nei locali della città. Aspettando il Genova Wine Festival

Domenica 23 e lunedì 24 febbraio 2020 VinNatur Genova incontrerà il pubblico appassionato di vino naturale all’interno dei Magazzini del Cotone del Porto Antico. L’Associazione dei viticoltori naturali torna per la quarta volta nella città della Lanterna per il grande banco d’assaggio che riunirà oltre cento produttori provenienti da Italia, Francia, Spagna e Slovenia, confermandosi il più grande evento in terra ligure dedicato al vino naturale.

Dopo VinNatur Tasting ai Magazzini del Cotone nel Porto Antico di Genova. in uno spazio millenario rinnovato in eleganza e funzionalità dall'architetto Renzo Piano, ecco un nuovo evento da segnare in agenda per gli appassionati winelover.

Accanto al più grande parco marino d'Europa, l'Acquario di Genova, gli spazi dei Magazzini si aprono agli appassionati del vino dalle ore 11 alle 19.

VinNatur Genova 2020 si prospetta un’edizione particolare anche per la nuova sinergia con il Genova Wine Festival, in programma sabato 29 febbraio e domenica 1 marzo a Palazzo Ducale. Le due manifestazioni saranno legate da un fil rouge narrativo, grazie a degustazioni serali nelle osterie e nei ristoranti della città nei quali i vini regionali e naturali saranno proposti in abbinamento a piatti della tradizione ligure.

Dall’1 dicembre sarà possibile acquistare in prevendita i biglietti sul sito vinnatur.org/events/vinnatur-genova

I commenti sono chiusi