A Milano per puntare su Merano

#lepaginedelvino -  Il WineHunter e patron della 28^ edizione di Merano WineFestival Helmuth Köcher ha scelto Milano Wine Week per presentare l'edizione 2019. Si presenta domani a Palazzo Bovara per annunciare programma e novità imperdibili, appuntamenti d’intrattenimento e mondanità fuori salone dell’internazionale kermesse enogastronomica che si terrà dall’8 al 12 novembre 2019.

Dal 1992 Merano WineFestival è l’evento icona per gli amanti della qualità e dell’eccellenza wine&food. È la “caccia al miglior vino e prodotto gastronomico” con l’aggiunta dell’eleganza del luogo in cui si svolge: il Kurhaus, una delle location più prestigiose del Vecchio continente.

L’incontro di domani sarà moderato da Claudio Micalizio di Radio Monte Carlo, media partner di Merano WineFestival. Interverranno Angelo Carrillo partner per Naturae et Purae e bio&dynamica, Federico Gordini presidente e fondatore di Milano Wine Week, Manuela Popolizio partner per The Circle, Michele Fioravanti Hotel Network Manager Italia di les Collectionneurs partner di Merano WineFestival.

PRESENTAZIONE 28° MERANO WINEFESTIVAL (8-12 Novembre 2019) Venerdì 11 ottobre 2019 - ore 14.00 PALAZZO BOVARA (1° piano)
Corso Venezia, 51 - Milano

I commenti sono chiusi