Il meglio del vino con Best Wine Stars

#lepaginedelvino - Qui le stelle non stanno a guardare. Semmai brindano. E sono da sfogliare. Sono quelle di Best Wine Stars. Sono le stelle del vino che tornano a Milano per la seconda edizione di un progetto di maggio durante Milano Food City...

E se le stelle non stanno a guardare ma si fanno assaggiare, ecco l'invito a prendere nota dell'appuntamento, dal 4 al 6 maggio 2019 nel centro di Milano per Best Wine Stars 2019 con 100 espositori. Durante Milano Food City spazio a showcooking, degustazioni e masterclass sul vino.

Sabato 4, domenica 5 e lunedì 6 maggio 2019 Milano ospiterà dunque la seconda edizione di Best Wine Stars. Un progetto annuale organizzato da Prodes Italia in collaborazione con la sommelier e winewriter Adua Villa.

L’evento nasce come occasione di incontro tra i produttori e gli operatori del settore, i buyer e la stampa durante la settimana milanese dedicata al mondo del food&beverage, la Milano Food City. Qui il pubblico avrà la possibilità di conoscere le etichette più importanti del vino italiano, interfacciarsi con il produttore, degustare e acquistare.

Dopo il successo della scorsa edizione, sono numerose le aziende che hanno riconfermato la loro partecipazione, tra queste: Marisa Cuomo, Vigna Belvedere, Cantina Biagiotti, Marcazzan Fabio Wine, Montariolo, Cantina Horus, Vigna Maurisi, Enologo Per Amore, Cesarini Sforza, Venciu, Tocco Vini, La Caminà e Cantina Imperatori.

Quest’anno in programma anche tante novità: concorsi, degustazioni, masterclass e showcooking con chef di primo livello. Inoltre, tutte le aziende partecipanti verranno in seguito segnalate all’interno dell’omonimo libro Best Wine Stars 2019, che verrà distribuito in tutte le librerie italiane ed internazionali e omaggiato a più di 5.000 realtà del settore: buyer, sommelier, esperti e stampa.

Info pratiche: La manifestazione sarà aperta sabato e domenica dalle 13 alle 23 e lunedì dalle 10 alle 18. Il costo del biglietto d'ingresso, valido per una giornata, sarà di 20 euro, comprensivo di calice da degustazione e catalogo degli espositori. Con un acquisto minimo di cinque bottiglie di vino, il biglietto sarà integralmente rimborsato. Sito: www.bestwinestars.com | Facebook e Instagram: @BestWineStars

I commenti sono chiusi