Sinfonia di vini a Le Cantine dei Dogi

La musica è una musica di...vino ed è la Sinfonia messa in atto in questa estate 2018 da Villa Patriarca & Enoteca Le Cantine Dei Dogi. Un appuntamento che vale la pena prenotare

#lepaginedelvino - L’estate 2018 sarà all'insegna della musica, anzi della Sinfonia di Vini che mette in scena Le Cantine dei Dogi, regalando musica e intrattenimento divino a tutti gli amanti del buon vino, del buon cibo e della buona musica.

Si intitola proprio Sinfonia Di Vini,  la kermesse che si svolge in 6 atti nella incantevole Villa Patriarca a Mirano in provincia di Venezia, in cui si potranno degustare eccellenti  vini provenienti  da zone ad alta vocazione vitivinicola, passione, tradizione e cultura, e le specialità culinarie del luogo, proposto dallo chef del ristorante.

 Sinfonia Di Vini Atto 1 – Vino, Cibo e Musica che soddisfano anima e gusto
Domenica 27 Maggio 2018 gli appassionati dei vini, del cibo e della musica, potranno passare una domenica speciale, dove dalle ore 18 Villa Patriarca aprirà le porte al pubblico, con un ingresso di € 22,00, i visitatori potranno degustare quattro vini prelibati provenienti dai Colli Orientali del Friuli: il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Nero e il Verduzzo Friulano della rinomata cantina Arzenton Maurizio; assaporare tante pietanze presentate a buffet:  antipasti, salumi e formaggi, primi piatti di carne di pesce e dolci. Ascoltare musica lounge dalle ore 18 e ballare dalle ore 20:00 a ritmo di Salsa Cubana e Bachata.  

Pertanto con il prezzo d’entrata si potranno degustare 4 calici a scelta tra i vini proposti, buffet illimitato,  ballare e avere il posto riservato al tavolo. Chi desidera bere altri calici di vino, dovrà acquistare una nuova tessera ad un prezzo promozionale.

Azienda Agricola Arzenton Maurizio - Arzenton segue le orme del padre Mario, fondatore dell' azienda a conduzione familiare nel 1968 a Cividale del Friuli, e, dopo la laurea a Milano in filosofia, decide di occuparsi della vigna. Ha le idee chiare ed obiettivi precisi: vini buoni, puliti e di carattere. Nascono vini bianchi e rossi DOC e DOCG che hanno ricevuto molti riconoscimenti in quanto i titolari hanno sempre attuato la politica della qualità. Forte della propria esperienza e della valida collaborazione di professionisti del settore Maurizio ha saputo rendere l' azienda più competitiva sul mercato. La tradizione familiare continua con il figlio Matteo con studi in enologia e gestione dei vigneti. I vini sono commercializzati nella provincia di Venezia dall' Enoteca Le Cantine dei Dogi i cui titolari sono leader nella distribuzione vini ed organizzano con successo molti eventi, tra cui spiccano le due kermesse  Bollicine in Villa e La Grande Festa del Vino.

La Location: Ristorante di Villa Patriarca -  Il ristorante che ospita la kermesse è quello del meraviglioso Hotel immerso nel verde di Villa Patriarca, conosciuto ed apprezzato per l’ottima cucina e la carta dei vini, la competenza del personale e l’esclusiva location, perfetta per eventi e cerimonie. Nel periodo estivo è utilizzabile una splendida piscina con vasca idromassaggio aperta tutto il giorno.

 Per il menù e altre info contattare Villa Patriarca Hotel - Via Miranese, 25, 30035 Mirano VE - Tel. 0415703618  Mail: [email protected]

I commenti sono chiusi