Chablis è un braccialetto dal nome diVino

#ilbicchieredellastaffa - Chablis è un nome diVino, una promessa, anzi un braccialetto. Sì perché quel nome ha un suono che unisce e che ricorda cavalli, vini e… cerchi olimpici che si chiudono! @Matilde_Pozzi1

Quando ho letto Chablis ho pensato subito al cavallo montato dalla nostra campionessa di dressage Valentina Truppa un paio di anni fa ai Giochi Olimpici di Rio. Un binomio affiatato ed elegante. Chablis, appunto.

Guarda guarda è proprio lo stesso nome di un modello di braccialetto che, con l’imminente – si spera – arrivo della primavera diventa un oggetto cult, che fa sempre piacere tenere al polso. Donne o uomini di polso, che in ogni stagione, e in primavera/estate ancor più, sfoggiano i bracciali che meglio li rappresentano.

Se lo proponi ad una come me, sfondi una porta aperta. Amo infatti gli accessori, e i bracciali ancor di più, perché parlano di noi, è un modo per raccontare sé stessi attraverso i simboli.

Se vuoi fare un regalo a una persona a cui tieni, oppure vuoi farTI un regalo, perché a volte alcune piccole soddisfazioni te le prendi da sola/o, ecco l’accessorio perfetto: un  Chablis. Un braccialetto personalizzabile,  nel quale si può incidere un nome, una data un logo o un luogo... dedicato ai wine lovers - manco a dirlo sei  o no su lepaginedelvino? - , o semplicemente ai lovers.

Unico e personale, il bracciale Chablis è fatto a mano in Italia e soprattutto rappresenta la passione per il mondo del vino e in particolare per la Borgogna e Chablis, territorio mitico, spirituale per tutti coloro che amano i grandi vini.

Pensato come oggetto che unisce, per un evento importante o per comunicare le nostre passioni e interessi. Il cuore è una bottiglia ritagliata dal laser in plexiglass, declinato in diversi colori. Il cinturino è fatto interamente a mano da Ilva, l’artigiana di Chablis.

La caratteristica: è personalizzabile e diventa così un esemplare unico, che ci accompagnerà nei prossimi mesi, nel nostro vagabondare per luoghi, itinerari e passioni. Aggiungi anche tu al carrello CHABLIS ...  e magari aggiungilo alla bottiglia del cuore, da stappare mettendolo bene in vista. E poi in alto i calici. Il vino e il suo mondo sono fatti per queste cose belle, di convivio. Anche quello attorno al polso. Segno #diVino? (Ah dimenticavo, la personalizzazione e la spedizione sono comprese nel prezzo).

Per info, contatti e ordini: Showroom e negozio - Via Somis 4 - 10138 Torino - tel 011 2161396 – Il LINK Giusto è QUI

I commenti sono chiusi