Wardagarda l’olio da frequentare 

Si intitola Wardagarda ed è una maratona di degustazioni, conversazioni e incontri, mostre e cene con i prodotti di qualità, passeggiate tra gli oliveti che ti aspetta da sabato 17 a domenica 18 giugno a Cavaion Veronese.

#lepaginedelvino e dell'olio - Si tratta della seconda edizione di WardaGarda – Il Festival dell’Olio Garda DOP nel suo Entroterra.

Due giorni, promossi dal Consorzio Olio Garda DOP con l’organizzazione della Pro Loco di Cavaion Veronese, per appassionati e curiosi che vogliono avvicinarsi al mondo dell’olio di qualità e alle produzioni DOP e IGP venete.

L’appuntamento è a Corte Torcolo, sede anche del Consorzio di Tutela, nel cuore della produzione del Garda DOP tra gli uliveti dell’entroterra gardesano. 

Ricco il programma di eventi con laboratori per imparare a degustare e abbinare l’olio, showcooking, escursioni, cene, mostra d’arte, cucina del territorio e musica dal vivo. Sempre presente anche uno spazio con un mercatino enogastronomico dove poter conoscere i prodotti DOP e IGP certificati del territorio regionale.

Tutte le info qui: Wardagarda

I commenti sono chiusi