BreVinitaly dal salone del vino 2017

#Brevinitaly | Lunedì 10 aprile dalle 12.00 alle 13.00 presso gli spazi di Col Vetoraz Spumanti al Vinitaly - Appuntamento al Padiglione 6 Stand C5

#lepaginedelvino - Si terrà un brindisi d'eccellenza, con alcuni campioni del ciclismo internazionale: Alessandro Ballan, Matteo Tosatto, Marco Bandiera con Antonio Rossetto, manager di Sidi, una delle aziende leader nel settore delle scarpe da ciclismo. E ci sarà anche un altro ospite d’eccezione, in arrivo dalla Parigi-Roubaix, il campione olimpico (e telecronista) Silvio Martinello. 

 

Dicono di loro di Col Vetoraz: I principi cardine della nostra filosofia sono conservare, rispettare e non alterare quanto la Natura dona. È con dedizione e impegno quotidiano che i suoi prodotti da sempre sono ai più alti livelli d'eccellenza della Denominazione Conegliano Valdobbiadene che rappresentano.

Nasce da questo filo conduttore tra passione e rigore il legame con lo sport e in particolare con il ciclismo, che spesso sceglie a cornice le rigogliose colline su cui si trova la cantina.

ARTICOLI CORRELATI QUI

I commenti sono chiusi