Triveneto: il territorio è servito. In un evento

Vuoi capire un territorio? Bevilo! Anzi, degustalo. Di più: cercalo! In un evento che è speciale perché ti porta il cuore e la fatica dei Vignaioli Indipendenti dritti davanti a te, pronti a servirti in un calice il frutto del loro lavoro. Pronti a promuovere e farti capire le caratteristiche e le qualità delle loro terra, terra di vini.Tutti a San Bonifacio, domenica 26 marzo 2017, per l'evento Fivi Triveneto, con la guida della Fondazione Sommelier Veneto 

#lepaginedelvino - Il 26 marzo 2017, dalle ore 10, a Villa Gritti di Villabella di San Bonifacio (Vr), si terrà la prima edizione dell’evento F.I.V.I. Triveneto: espressioni di territorio, giornata pensata e voluta da Fondazione Sommelier Veneto per dare voce e far conoscere l’opera di valorizzazione, rilancio e riscoperta dei nostri vigneti e territori svolta da F.I.V.I. - Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti.

La Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti nasce con lo scopo infatti di rappresentare la figura del viticoltore, promuovendo la qualità e autenticità dei vini italiani.

Terroir e autenticità sono i valori che ritroveremo tra le sale di Villa Gritti: vini unici, come unici sono i produttori che hanno fatto questa scelta coraggiosa, per dare nuova voce e qualità al mondo del vino.

L’evento vuole comunicare i sapori più autentici e le preziose realtà del Triveneto: più di 60, infatti, i vignaioli presenti, per far conoscere il meglio del vino prodotto in Friuli, Trentino Alto Adige e Veneto.

La giornata prevede anche degustazioni tematiche guidate dai docenti di Fondazione Italiana Sommelier. L’accesso è rivolto ai soci di Fondazione, agli addetti alla ristorazione, agli appassionati e amanti del vino.

Info pratiche | Contributo di partecipazione € 15,00 con bicchiere e porta bicchiere consegnati all’ingresso. Scopri tutti i produttori a questo link. Altre info qui. Mail: [email protected]nesommelierveneto.it (Fabio Cece 340 6928023, Silvia Caloini 347 7079990)

I commenti sono chiusi