C’è un Golosario a portata di clic

 Vuoi un ristorante per golosi aggiornato e a portata di clic? Facile. Basta scaricare ilGolosario Ristoranti, l'app firmata da Paolo Massobrio e Marco Gatti, online da oggi (costa 7,99 euro). Arriva la versione 2017 aggiornata su App Store per device iOS e su Play Store per Android

#lepaginedelvino - ilGolosario Ristoranti segnala oltre 2.500 locali, tra ristoranti, trattorie, aziende agrituristiche, cantine e produttori con ristoro, con un eccezionale approfondimento su Piemonte, Lombardia, Valle d'Aosta e Liguria.

Si tratta per i più attenti della versione digitale e arricchita del GattiMassobrio, taccuino dei Ristoranti d'Italia, la guida nazionale edita da Comunica Edizioni. Rispetto alla versione cartacea le brevi recensioni del taccuino si completano sull'app con descrizioni più ampie e particolareggiate.

Ma il vero punto di forza di questa app, sponsored by Acqua Lauretana, è il suo continuo aggiornamento, con le puntuali segnalazioni di nuovi locali scoperti e recensiti nell'arco dell'anno, modifiche dei dati, trasferimenti, chiusure e cambi di proprietà. Una guida pratica che sfrutta totalmente il potere della comunicazione digitale.

L'app permette di filtrare i risultati per voto, prezzo e tipologia e, attraverso la georeferenziazione di tutti i locali, permette di visualizzare i locali più comodi da raggiungere, risultando molto utile anche per pianificare le proprie soste durante viaggi e vacanze (anche grazie all'integrazione con i navigatori presenti sui propri device).

 

I commenti sono chiusi