Degustando | La Francia del vino fino al 28 aprile 2017 a Milano

#lepaginedelvino - #degustando -  La Francia del Vino è un appuntamento ormai classico, quasi un Tour de France, a Milano, a Le Vrai, in via Galileo Galilei 1 (zona Centrale-Loreto) che ti aspetta ogni giovedì dalle 18 e 30

La rassegna dedicata ai vini francesi è un lungo viaggio alla scoperta del vino d'Oltralpe con la classica degustazione di un calice accompagnata da assaggi abbinati. Costa 8 euro.

Il mese di febbraio sarà dedicato alle grandi vigne Languedoc-Roussillon (giovedì 2, 9, 16, 23 febbraio 2017), a marzo terrà banco invece  Il carattere della Lorena (giovedì 2, 9, 16, 23 marzo 2017), mentre ad aprile andranno nel calice Tutti i volti del Rodano (giovedì 7, 14, 21, 28 aprile 2017). Insomma, la Francia in un bicchiere da degustare a Milano!  Noblesse oblige.

Sul locale, scrivono di loro sul web, dal sito di Le Vrai, autentico angolo francese nella Milano da bere: Da Le Vrai potete pasteggiare a Champagne, proseguire con un Bordeaux e chiudere in dolcezza con un Gewurztraminer alsaziano. Un’attenta selezione di vini, con etichette delle grandi Maisons ma anche di cantine indipendenti da scoprire, racconta il territorio francese sorso dopo sorso. Vini unici, perché selezionati tappa dopo tappa nelle cantine di Francia per metterli a vostra disposizione. Sito: LEVRAI.

I commenti sono chiusi