Qui Valtellina! A Natale cose buone dal mondo

Sono eccellenze e sono marchiate made in Valtellina. Anche se collezionate fuori territorio. Sono comunque  le interessanti strenne proposte da Coam, l’Azienda Valtellinese conosciuta per la produzione di apprezzate specialità gastronomiche presenti sul mercato con i marchi Scandia e Le Conserve di Morbegno. Sono buone ed eleganti perché proposte per questo Natale in speciali confezioni, che diventano veri doni preziosi, autentiche promesse natalizie per vista e palato.

Si parte da un Salmone Selvaggio Red King del Nord Pacifico ad una selezione di salmoni provenienti dei migliori allevamenti del Nord Europa o ancora dai pregiati antipasti di origine vegetale, come i funghi porcini e i carciofini pugliesi, confezionati in olio d’oliva. Ecco i doni di Coam da selezionare con voi. Foto dopo foto. Buon cenone!

NON TUTTI SANNO CHE C'E' SALMONE E SALMONE

Immagine 1 di 4

Il salmone selvaggio è già di per sé uno straordinario dono della natura per il suo esaltante sapore, unico, genuino, inimitabile, dovuto principalmente ad una alimentazione naturale ed alla possibilità di vivere e nuotare liberamente in mare aperto. Coam ha saputo migliorare le già eccezionali qualità del salmone selvaggio del Pacifico selezionato fra le specie più pregiate (Red King o Reale e Coho o Argentato) integrando tecnologia e artigianalità con esclusivi metodi di lavorazione riconducibili alle più antiche tradizioni.

I commenti sono chiusi